Info

Negli ultimi dieci anni la mia passione per i videogiochi è cresciuta sempre più, dopo aver stressato ragazza e amici con le mie riflessioni sui giochi, ho deciso di creare questo blog per raccontare quello a cui penso in ambito videoludico, sperando di creare contenuti interessanti per qualcuno.

Il mio blog non vuole essere un sito di recensioni asettico, ma un contenitore per quelle che sono le mie idee ed impressioni, da qui ho deciso di creare tre principali categorie con dei nomi che riflettessero l’idea che c’è dietro.

500 words review è la categoria delle “recensioni”, dove in 500 parole scrivo cosa ne penso di un videogioco che mi ha colpito in una direzione o in un’altra, toccando il discorso tecnico ma senza volerne fare una recensione canonica, ma piuttosto trasmettere quello che il gioco mi ha dato.

In my mind contiene invece un po’ tutto quello che mi passa per la testa, sempre relativo al mondo ludico, periferiche, riflessioni brevi, considerazioni etc, un calderone dei pensieri insomma.

Some news è letteralmente quello che vuol dire, ovvero alcune news che mi interessano.

LostInGameland partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito LostInGameland applicabile Amazon.it