0

Nintendo New 2DS XL !!!

Dal nulla e di sorpresa Nintendo propone oggi il NUOVISSIMO Nintendo New 2DS XL, versione evoluta del precedente 2DS ma che di fatto strizza tantissimo l’occhio ai nuovi 3DS perdendo il design monolitico.

 

nintendo new 2ds xl

 

La nuova console arriverà nei negozi il 28 luglio ad un prezzo competitivo di 149$ (speriamo 149€). Due le colorazioni al lancio, nero/turchese o bianco/arancione. Tutte le specifiche tecniche sono simmetriche al new 3DS XL, sia in termini di potenza che diagonale del display ma ovviamente manca il supporto al 3D che porta ad un “dimagrimento” della console che ora pesa solo 260gr.

 

Saranno quindi compatibili tutte le esclusive per il new 3DS, e le migliorie dei giochi enhanced. Il design molto semplice lo trovo personalmente più accattivante dei modelli ora in commercio, ad eccezione della cornice blu nella parte superiore.

 

Cosa ne pensate? Ricordo che vista la simmetria Hardware, new 2DS XL sarà in grado di supportare in Virtual Console anche i giochi SNES, non male…

 

Rimane però una perplessità di fondo, la poca differenza di prezzo con i modelli 3D basterà a rendere appetibile questa console? Se non avete voglia di attendere il 28 luglio in ogni caso ecco i link per il new 3DS XL

 

http://amzn.to/2poV9e3

http://amzn.to/2oPJG5h

LostInGameland

Lascia un commento